TERMINI E CONDIZIONI

Termini e condizioni per la partecipazione ai corsi e agli eventi.

Veicolo e piloti
Il pilota deve essere maggiorenne ed in possesso della patente di guida; l’iscrizione dei minori di 18 anni è subordinata alla dichiarazione di assenso e di assunzione di responsabilità da parte dei genitori degli stessi. I piloti devono essere dotati di abbigliamento sportivo adeguato alla guida in fuoristrada e in pista e le moto dei partecipanti devono essere in regola con il codice della strada e tecnicamente in buono stato per non incorrere in problemi durante il corso. La Maxienduro OFF ROAD Academy si riserva la facoltà di negare la partecipazione al corso con mezzi o attrezzatura ritenuti non idonei.

Assicurazione e responsabilità
I conducenti moto dovranno attenersi rigorosamente alle disposizioni dello Staff in materia di sicurezza e tecniche di guida onde evitare spiacevoli incidenti e rotture meccaniche.
La Maxienduro OFF ROAD Academy non è responsabile di eventuali incidenti che dovessero accadere durante il corso o nel periodo di soggiorno. Ogni pilota è responsabile dei danni che può causare ad altri e/o a sé stesso. La Maxienduro OFF ROAD Academy si riserva il diritto di estromettere dal soggiorno e senza rimborso i partecipanti il cui comportamento fosse ritenuto pericoloso o dovesse nuocere al regolare svolgimento del corso o all’immagine della scuola.

Assistenza meccanica
La Maxienduro OFF ROAD Academy mette a disposizione l’attrezzatura necessaria alla piccola manutenzione; non sarà in grado di gestire problemi tecnici grandi, per i quali offrirà disponibilità ad individuare la possibile soluzione e assistenza per superare le difficoltà che dovessero presentarsi.

Rimborso
Il rimborso della quota di iscrizione è previsto solo in caso di cancellazione dell’evento.

Responsabilità legale
Questo sito web è stato realizzato con la massima accuratezza possibile. Nonostante ciò, Maxienduro OFF ROAD Academy non si assume responsabilità in merito alla possibile presenza di errori e/o all’inesattezza delle informazioni in esso contenute. Maxienduro OFF ROAD Academy non potrà essere ritenuta responsabile per danni, diretti o indiretti, derivanti dall’utilizzo di questo sito web, sempre che non siano ad essa imputabili per dolo (intenzionali) o grave trascuratezza.
Qualora su questo sito web si faccia riferimento a pagine Internet gestite da terzi Maxienduro OFF ROAD Academy non sarà in alcun modo responsabile del contenuto delle stesse. I link verso tali siti web esterni sono identificabili e contrassegnati come tali.
Maxienduro OFF ROAD Academy si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento le informazioni presenti sul sito web.

Diritti d’autore
Testo, immagini, grafici, riproduzioni audio, animazioni, video e la loro collocazione sul presente sito sono soggetti alla tutela del diritto d’autore e di altre leggi di tutela. Il contenuto di questo sito web non può essere copiato, diffuso, modificato o reso accessibile a terzi a fini commerciali. Alcune delle immagini disponibili su questo sito web sono soggette al diritto d’autore di terzi.

Diritti d’utilizzo
Maxienduro OFF ROAD Academy ha l’obiettivo di offrire ai propri utenti un sito web innovativo e ricco di informazioni. La proprietà intellettuale dei contenuti del sito, come brevetti, marchi e diritti d’autore, è protetta. Attraverso questo sito non viene autorizzata alcuna licenza d’uso della proprietà intellettuale di terzi.

Utilizzo dei social plug-in di Facebook
Nel sito maxiendurooffroadacademy.com si utilizzano i cosiddetti “social plugin” (in seguito “plugin”) del social network “Facebook.com”, gestito da Facebook Inc., 1601 S. California Ave, Palo Alto, CA 94304, USA (in seguito “Facebook”).
Accedendo al sito maxiendurooffroadacademy.com i plugin in questione, contraddistinti dal logo Facebook, collegano direttamente il browser dell’utente con i server di Facebook. Il contenuto del plugin viene trasmesso da Facebook direttamente al browser utente e collegato alla pagina web. Tramite il plugin Facebook viene informato della visita dell’utente sul sito ed in caso di collegamento a Facebook rende possibile l’associazione tra visita ed account.
Lo scambio di questa informazione avviene accedendo al sito maxiendurooffroadacademy.com, indipendentemente dall’interazione attiva con i plugin.
Interagendo con gli stessi (es. premendo il pulsante “Mi piace”) l’informazione viene trasmessa dal browser dell’utente direttamente a Facebook che potrà salvarla.
Per informazioni su scopo, entità del rilevamento, ulteriore elaborazione ed utilizzo dei dati attraverso Facebook, nonché sui vostri diritti in tema di privacy, vi invitiamo a leggere la nota informativa sulla privacy di Facebook (http://www.facebook.com/policy.php).
Se l’utente non vuole acconsentire alla raccolta dei dati personali effettuata da Facebook, attraverso il nostro sito Internet, è sufficiente scollegarsi da Facebook prima di accedere a maxiendurooffroadacademy.com.